Nicolò Fagioli, pur essendo uno dei centrocampisti più talentuosi a disposizione di Raffaele Palladino, è tutt’altro che certo della permanenza a Firenze. Per TuttoSport, infatti, sembra un’altra la strada più concreta per lui a oggi, ossia il ritorno alla Juventus:
Da Firenze, infatti, arrivano sempre maggiori perplessità circa l’opportunità di riscattare il centrocampista che era arrivato dalla Juventus con la formula del prestito oneroso con un obbligo di riscatto subordinato – ecco il punto – alla qualificazione a una Coppa europea, una qualsiasi. E il fatto che i viola non ci riescano, permetterà al club di non onorare l’obbligo anche in considerazione del fatto che il centrocampista non avrebbe convinto dal punto di vista emotivo: qualità tecniche mai in discussione, ma non adeguata capacità di mantenere concentrazione e di saper resistere alle pressioni. Opinioni. Tali, comunque, da indurre la Fiorentina a risparmiare i 16 milioni necessari all’acquisto definitivo dopo averne versati 2,5 per il prestito oneroso.
L’attività rieducativa è un pilastro della nostra società. Due nostri campioni importanti (Fagioli e Tonali), due ragazzi splendidi hanno affrontato la ludopatia, erroneamente sono stati considerati deboli – ha detto senza citarli a giocatori coinvolti nelle scommesse on line – La ludopatia non ha niente a che vedere con la debolezza […] Qualcuno ha sostenuto che questi due ragazzi non dovevano più vestire la maglia azzurra. Ritengoinvece che la maglia azzurra vada consegnata a questi ragazzi. Loro hanno vinto e la loro vittoria più bella è stata il coraggio di chiedere aiuto. Quando nel mondo dello sport e del calcio avviene questo c’è un principio di ricerca della libertà.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…