Tutto è bene quel che finisce (bene?): dopo settimane in cui la Fiorentina ha lavorato senza sosta per trovare un accordo con Tanner Tessmann e i suoi agenti e dopo il muro alzato dai procuratori stessi, inflessibili sulle commissioni, alla fine il ragazzo andrà via da Venezia. Ma la sua prossima destinazione non sarà né Firenze né alcun’altra città italiana, come rivela L’Equipe:
In vista della sfida contro il Monaco, i dirigenti del Lione hanno raggiunto questa mattina un accordo con il Venezia per il trasferimento di Tanner Tessmann (22). L’internazionale americano era la priorità per rafforzare il centrocampo, ancora troppo fragile.
L’OL pagherà circa 6 milioni di euro, più una piccola percentuale sull’eventuale plusvalenza futura sulla rivendita del giocatore, per riscattare l’ultimo anno di contratto di Tessmann. Tessmann ha ottenuto il permesso di viaggiare dal club di Serie A e dovrebbe arrivare a Lione nelle prossime ore, probabilmente domenica o lunedì, per sottoporsi alle visite mediche e firmare un contratto di 5 anni.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…