Tutto è bene quel che finisce (bene?): dopo settimane in cui la Fiorentina ha lavorato senza sosta per trovare un accordo con Tanner Tessmann e i suoi agenti e dopo il muro alzato dai procuratori stessi, inflessibili sulle commissioni, alla fine il ragazzo andrà via da Venezia. Ma la sua prossima destinazione non sarà né Firenze né alcun’altra città italiana, come rivela L’Equipe:
In vista della sfida contro il Monaco, i dirigenti del Lione hanno raggiunto questa mattina un accordo con il Venezia per il trasferimento di Tanner Tessmann (22). L’internazionale americano era la priorità per rafforzare il centrocampo, ancora troppo fragile.
L’OL pagherà circa 6 milioni di euro, più una piccola percentuale sull’eventuale plusvalenza futura sulla rivendita del giocatore, per riscattare l’ultimo anno di contratto di Tessmann. Tessmann ha ottenuto il permesso di viaggiare dal club di Serie A e dovrebbe arrivare a Lione nelle prossime ore, probabilmente domenica o lunedì, per sottoporsi alle visite mediche e firmare un contratto di 5 anni.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…