Pisa, ecco Nzola dalla Fiorentina. Visite mediche in corso
Inizia l'avventura con il Pisa per Mbala Nzola: l'attaccante, in arrivo dalla Fiorentina, sta svolgendo le visite mediche a Bologna

I dettagli e le cifre
Inizia l'avventura con il Pisa per Mbala Nzola: l'attaccante, in arrivo dalla Fiorentina, sta svolgendo le visite mediche a Bologna. Poi la firma sul contratto con i nerazzurri: Secondo Skysport, l'operazione avviene in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro, mentre il club viola manterrà una clausola di controriscatto. Il prestito iniziale di Nzola non è gratuito, bensì oneroso: dovrebbe venire a costare al Pisa 500mila euro. Il club neopomosso, reduce da un’amichevole contro il Bayer Leverkusen persa 3-0, attende ora l’attaccante per aggregarlo al gruppo in Germania e iniziare il lavoro in vista della nuova stagione.

Sfuma invece Simeone
L'attaccante è un profilo che viene ormai monitorato da tempo dalla squadra di Alberto Gilardino, che ha bisogno di un centravanti di peso, in grado di garantire gol e lavoro per i compagni. Da escludere invece l'arrivo dell'ex viola Giovanni Simeone, promesso sposo del Torino di Baroni per 7 milioni+1 di bonus.