La Fiorentina avrà un tifoso speciale stasera, un giocatore che ha vestito la maglia viola e che viene ricordato e amato dai tifosi anche per quel gol decisivo con la maglia del Real Madrid contro la Juventus nella finale di Champions League del 1998.
Stiamo parlando ovviamente di Predrag Mijatovic, raggiunto dai microfoni di Sky Sport: Prima di Real Madrid-Bayern Monaco non mi perderò assolutamente la partita della Fiorentina. Vorrei tanto che la squadra di Italiano vincesse, si merita di andare di nuovo in finale. Sarebbe una cosa molto positiva per il calcio italiano e per la città di Firenze
Il Corriere dello Sport – Stadio sottolinea che la Fiorentina oggi si gioca tutto e che è a pochi metri sia dalla finale di Atene che da un posto nella storia viola. Due finali europee consecutive mancanoa a Firenze dal biennio 1960-1962 che vinse una Coppa delle Coppe e perse l’altra. Sono passati 62 anni, molto molto tempo. Per una dimensione come quella attuale della Fiorentina, può essere un risultato stratosferico.
Club Brugge-Fiorentina è la semifinale di ritorno di Conference League. Si gioca oggi mercoledì 8 maggio in Belgio alle ore 18:45 con diretta TV in chiaro su TV8, Sky e DAZN. In palio la finale del terzo trofeo continentale contro uno tra Olympiakos e Aston Villa. La squadra di Italiano parte favorita dopo il 3-2 dell’andata e si qualificherà anche con un pareggio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…