Massimiliano Allegri ha rilasciato delle dichiarazioni al termine di Atalanta-Juventus, in una gara che non li ha visti molto protagonisti, di seguito le sue parole riportate da SportFace:
“Sono soddisfatto della prestazione e del punto fatto, non era semplice. Abbiamo fatto 60 minuti buoni, abbiamo sbagliato molti passaggi e potevamo verticalizzare di più ma i ragazzi sono stati bravi. Alla fine abbiamo rischiato su una palla dove Gatti è andato nell’uno contro uno, dovevamo stare più attenti ma sono momenti di crescita. Ora abbiamo una settimana per preparare il derby e mantenersi lì in classifica
Nel primo tempo potevamo essere più precisi ma i ragazzi si sono compattati Gli ultimi 20 minuti del primo tempo bene, non eravamo troppi convinti nell’andare a fare gol. Szczesny? Ha fatto una parata straordinaria. E’ tra i primi in Europa, capitano delle serate storte come contro il Sassuolo ma lì non abbiamo perso per quell’errore. Il derby? Dobbiamo solo pensare a giocare. L’importante è rimanere attaccati.”
La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…