Oltre al danno, la possibile beffa: Raffaele Palladino potrebbe fare a meno di Moise Kean per la decisiva sfida di lunedì contro il Venezia per continuare a sperare nell’Europa via campionato. Ecco il resoconto di SOS Fanta:
“Kean? Lo valutiamo venerdì con lo staff, sembra che sull’ultimo scatto alla fine abbia sentito qualcosina”, ha detto ieri Palladino post eliminazione dalla Conference. È presto per sapere se potrà essere a disposizione e giocare a Venezia, resta così pre-allertato Beltran accanto a Gudmundsson. In chiave fanta, Kean va messo titolare, basta avere una riserva sicura per non correre rischi. Ricordiamo che mancherà Zaniolo, squalificato per due giornate.
L’attaccante numero 20 avrebbe accusato un problema muscolare alla coscia destra negli ultimi minuti della sfida contro il Betis nella serata di ieri. Nell’ambiente viola sembra circolare pessimismo, ma resta la speranza quello di recuperarlo al 100% per la sfida contro il Venezia di lunedì. Si attendono aggiornamenti sul centravanti.
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…