Sfida al vertice tra Fiorentina e Inter, dove sarà possibile seguire la partita per non perdervi nessun aggiornamento?
La gara, con fischio d’inizio alle ore 18 di domenica 1 dicembre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN. Inoltre su Fiorentina Uno troverete la diretta testuale della gara, il commento e le pagelle del match.
A partire dalla stagione 2017/18, la Fiorentina ha vinto solo una delle 14 sfide disputate contro l’Inter in Serie A (5N, 8P); inoltre, la Viola non segna da due partite di fila contro i nerazzurri in campionato, e non registra una serie di match senza reti all’attivo più lunga nel torneo contro questa avversaria dal periodo tra dicembre 2007 e novembre 2009 (striscia di cinque in quel caso).
L’Inter ha vinto sei delle ultime otto sfide contro la Fiorentina in Serie A (1N, 1P): dall’inizio della stagione 2020/21 nessuna squadra ha battuto i viola più volte nella massima serie (sei anche il Milan).
Con una rete Moise Kean raggiungerebbe la doppia cifra realizzativa stagionale per la seconda volta nei maggiori cinque campionati europei (dopo i 13 gol con il PSG nel 2020/21). Il classe 2000 ha tentato sette tiri a seguito di un dribbling in questa Serie A: tra i giocatori dei maggiori cinque tornei europei in corso solo Jamie Gittens e Kylian Mbappé (entrambi otto) ne contano di più.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…