Sfida al vertice tra Fiorentina e Inter, dove sarà possibile seguire la partita per non perdervi nessun aggiornamento?
La gara, con fischio d’inizio alle ore 18 di domenica 1 dicembre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN. Inoltre su Fiorentina Uno troverete la diretta testuale della gara, il commento e le pagelle del match.
A partire dalla stagione 2017/18, la Fiorentina ha vinto solo una delle 14 sfide disputate contro l’Inter in Serie A (5N, 8P); inoltre, la Viola non segna da due partite di fila contro i nerazzurri in campionato, e non registra una serie di match senza reti all’attivo più lunga nel torneo contro questa avversaria dal periodo tra dicembre 2007 e novembre 2009 (striscia di cinque in quel caso).
L’Inter ha vinto sei delle ultime otto sfide contro la Fiorentina in Serie A (1N, 1P): dall’inizio della stagione 2020/21 nessuna squadra ha battuto i viola più volte nella massima serie (sei anche il Milan).
Con una rete Moise Kean raggiungerebbe la doppia cifra realizzativa stagionale per la seconda volta nei maggiori cinque campionati europei (dopo i 13 gol con il PSG nel 2020/21). Il classe 2000 ha tentato sette tiri a seguito di un dribbling in questa Serie A: tra i giocatori dei maggiori cinque tornei europei in corso solo Jamie Gittens e Kylian Mbappé (entrambi otto) ne contano di più.
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…