instagram
instagram

Il giocatore della viola, oggi tornato dopo molto tempo titolare, Nicolas Gonzalez, ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina:

Titolarità? “Sono contento di aver giocato titolare dopo molto tempo. dovevamo vincere fuori casa e ci siamo riusciti. Vincere in questo modo, giocando così, penso che a tutta Firenze abbia fatto piacere che lontano da casa noi abbiamo preso questi 3 punti”.

Fiorentina? “E’ una Fiorentina forte a cui piace vincere. Come ho detto prima: fuoricasa non ci stava riuscendo, ma oggi ce l’abbiamo fatta. Speriamo di continuare su questo bel percorso. Siamo una squadra a cui piace giocare a calcio. Questo si vede riflesso sul campo e nell’allenatore. Continueremo a lavorare. Questo campionato è molto lungo”.

Sui gol? “Analizzando la partita mi sono reso conto di aver partecipato a tutti i tre gol. Sono molto contento. Molto felice. Oggi ho giocato dopo tanto tempo. Ho fatto assist e procurato il rigore che Dusan ha segnato”. 
Divertirmi quando gioco? "A Firenze mi sento a casa. Molto tranquillo e molto a mio agio. In Germania sono stato male. Il calcio era visto in maniera diversa. Quando gioco a calcio mi piace divertirmi. Adesso voglio lavorare per migliorare. Poi vedrò il futuro".

Le parole di Barone e Italiano? “Sappiamo che il campionato sia lungo e dobbiamo rimanere coi piedi per terra. Ma dobbiamo anche puntare in alto e vincere. Sono un ragazzo che punta a questo. Mi hanno insegnato questo. Sia quel che sia, cerco sempre di dare il massimo”. 
 

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Barone: "Grazie al popolo viola per tutto. Commisso? Questa vittoria è dedicata a lui e ai tifosi"

💬 Commenti