La Juventus ha aperto per la cessione di Federico Chiesa, l’ex viola piace molto al tecnico della Roma, Daniele De Rossi.
La Juventus lo aveva acquistato alla Fiorentina per una cifra superiore ai 50 milioni di euro, oggi potrebbe lasciarlo partire a fronte di un’offerta decisamente inferiore. L’avventura di Federico Chiesa con la vecchia signora sembra giunta alla conclusione. Come riportato da TuttoSport, l’ex viola potrebbe lasciare la Continassa per circa 25-30 milioni di euro dopo l’europeo deludente disputato in Germania. Su di lui in questo momento c’è la Roma con il tecnico Daniele De Rossi che sta cercando in tutti i modi di convincere il giocatore.
Sembrano incrociarsi di nuovo le strade di Roma e Fiorentina, entrambe hanno messo nel mirino l’attaccante del Villareal. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma è alla ricerca del sostituto ideale di Romelu Lukaku che farà ritorno al Chelsea. Il nome ideale finito nel mirino giallorosso è quello di Alexander Sorloth, attaccante del Villareal che era già stato accostato alla Fiorentina qualche settimana fa.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…