Dopo la sconfitta di ieri, la Fiorentina cerca di guardare avanti: non può fermarsi ora, c’è ancora tanto da fare in campionato.
Lunedì alle18.30 la Viola deve affrontare il Venezia per poter ambire ancora a un posto in Europa per la prossima stagione. Oggi pomeriggio gli allenamenti per i gigliati riprenderanno al Viola Park per la seduta di scarico e per iniziare a preparare la partita contro i lagunari. Inoltre si devono tenere sotto occhio condizioni di molti, tra cui Moise Kean, che già dopo la sfida di Conference di ieri sera, ha sentito tirare il muscolo della gamba.
Nel ritorno della semifinale di Conference League, giocata ieri allo stadio Franchi, il Betis ha pareggiato con la Fiorentina, 2 a 2 dopo i tempi supplementari, eliminando la Viola dalla competizione. La partita si è subito accesa con un gol su punizione di Antony al 30′ che ha portato in vantaggio il Betis. La reazione della Fiorentina non si è fatta attendere e, trascinata da un Gosens in serata di grazia, ha ribaltato il risultato con una doppietta di testa al 34′ e al 42′, mandando le squadre al riposo sul 2-1. Il secondo tempo è stato una battaglia tattica con entrambe le squadre alla ricerca del gol qualificazione. Nonostante diverse occasioni da entrambe le parti, il risultato non è cambiato, portando la sfida ai tempi supplementari. È stato al 97′ che è arrivata la doccia fredda per i tifosi viola: un’azione insistita del Betis ha portato al gol di Ezzalzouli, che ha fissato il risultato sul definitivo 2-2 e ha regalato la finale alla squadra di Siviglia.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…