Calciomercato centrocampo: Kessie rimane la prima scelta. Le alternative sono...
Franck Kessie rimane la priorità della Fiorentina per il centrocampo, ma il problema è ancora il suo ingaggio spropositato da 14 milioni di euro

Franck Kessie rimane la priorità della Fiorentina per il centrocampo, ma il problema è ancora il suo ingaggio spropositato da 14 milioni di euro.
Prima scelta a centrocampo: è e rimane Franck Kessie
Per la Fiorentina non ci sono dubbi, il primo nome il lista per il centrocampo rimane Franck Kessie. Il problema però, è capire se l'ex Milan sarà disposto a ridursi nettamente l'ingaggio, considerando la cifra spropositata che guadagna ora all'Al-Ahli, ossia 14 milioni di euro a stagione. Dovesse approdare a Firenze, non supererebbe i 3.5 milioni di euro. Pioli ha già allenato l'ivoriano, il che potrebbe essere un punto a favore per i viola, ma tutto dipenderà dalla scelta del giocatore.

Il piano B della Fiorentina se non dovesse chiudersi Kessie
Se la trattativa con l'ivoriano non dovesse arrivare a una conclusione, la Fiorentina starebbe pensando come piano B a Simon Sohm del Parma, su cui i viola avevano già mostrato interesse. Da monitorare, rimangono comunque profili quali Martel, Nicolussi Caviglia e O'Riley. Fonte La Nazione.