In una nota più lunga in cui ringraziava la società per il lavoro svolto e della situazione difficile del club in queste ultime ore Jhon Elkann, azionista di maggioranza della Juventus e direttore di Exor ha parlato del nuovo ruolo do Allegri.
Ecco un estratto della dichiarazione: “Allegri rimane il punto di riferimento dell’area sportiva della Juventus, contiamo su di lui e su tutta la squadra per continuare a vincere come hanno dimostrato di saper fare nelle ultime giornate, mantenendo alti i nostri obiettivi sul campo”.
Per l’allenatore livornese ora le sfide aumenteranno a partire dal gruppo che dovrà essere tenuto compatto e dagli impegni che il club dovrà rispettare. Dopo le quasi dimissioni presentate nella giornata di ieri per la Juventus e il suo Mister il processo potrà portare ad una vera e propria rivoluzione.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…