Fiorentina-Salernitana, calciomercato in uscita e Franck Ribery. Questi sono gli argomenti più trattati dai quotidiani nazionali e locali circa le ultime vicissitudini vissute in casa Fiorentina.
Ecco qui di seguito tutti i titoli sulla Fiorentina riportati:
La Gazzetta dello Sport: “Fiorentina per lo scatto. Ma occhio all’ex Ribery”.
Secondo quanto analizzato dall’edizione odierna de la rosea quest’oggi la Fiorentina contro la Salernitana cercherà la vittoria per allungare ulteriormente in classifica in ottica di qualificazioni importanti per la zona europea, ma dovrà guardarsi da un ritorno dell’ex tutto particolare: quello di Franck Ribery.
Corriere Fiorentino: “Tre punti in regalo”.
Anche l’edizione del Corriere Fiorentino si concentra sull’importanza dei punti messi in palio quest’oggi contro la Salernitana, un regalo perfetto per i 44 anni appena compiuti dal mister viola Vincenzo Italiano.
La Nazione: “Sorry Franck, oggi vinco io”.
L’edizione odierna de La Nazione pure si concentra su quello che sarà il ritorno da ex di Franck Ribery presso lo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, ma con l’auspicio che ad uscire vittoriosi siano i vecchi compagni del francese e non quelli nuovi.
Corriere dello Sport-Stadio: “Il nemico Franck”.
Il ritorno da ex di Franck Ribery al Franchi in occasione di Fiorentina-Salernitana è visto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio come quello di un qualsiasi nemico che proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla squadra che lo ha lasciato a piedi durante la scorsa sessione di calciomercato estivo.
Tuttosport: “Italiano: ‘Occasione da non farsi sfuggire’”.
L’edizione odierna di Tuttosport si concentra sulle dichiarazioni rilasciate dal tecnico Vincenzo Italiano in conferenza stampa, il quale aveva rimarcato l’importanza di questa partita in chiave classifica.
La Repubblica: “Viola in cerca della terza vittoria. Italiano: ‘Dobbiamo crederci’”.
Quella contro la Salernitana, dovesse arrivare quest’oggi, sarebbe la terza vittoria di fila messa a segno dagli uomini di Vincenzo Italiano quest’oggi, un traguardo importantissimo da raggiungere in vista della zona europea della classifica.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…