Fiorentina%2C+contro+il+Verona+Kean+%C3%A8+il+migliore%3A+il+peggiore%2C+invece%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/141317541382/fiorentina-contro-il-verona-kean-e-il-migliore-il-peggiore-invece/amp/

Fiorentina, contro il Verona Kean è il migliore: il peggiore, invece…

Se Moise Kean è il migliore in campo per distacco nella vittoria della Fiorentina contro il Verona, per quanto riguarda il peggiore, o comunque chi non si è distinto nel successo gigliato, è un “insospettabile”, data la sua grande abnegazione e il suo spirito di sacrificio. L’errore commesso in occasione del gol di Serdar rischia di compromettere il risultato finale

Fiorentina, contro il Verona Bove il “peggiore”: le valutazioni

La Gazzetta dello Sport: 5.
Corriere dello Sport-Stadio: 6.
La Nazione: 6.
Tuttosport: 6,5.
Corriere Fiorentino: 6. 
Repubblica-Firenze: 5,5.

Edoardo Bove

Bove sulla stagione alla Fiorentina

Sappiamo che facendo risultati e prestazioni aumenta la fiducia. In un momento difficile all’inizio siamo stati bravi a compattarci. Ancora non abbiamo fatto nulla ma siamo contenti di stare lassù. Nazionale? Sarebbe un onore ma non ci penso. Il mio focus principale al momento è sul campionato e sulla Fiorentina. Palladino mi chiede tanti compiti, ma la nostra idea di gioco rimane la stessa. Sono contento di come stiamo andando e delle mie prestazioni.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

9 ore ago

La speciale classifica del girone d’andata di Serie A: la Fiorentina è al terzo posto

Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…

11 ore ago

Ufficiale: Paratici nuovo DS della Fiorentina. Inizierà il percorso viola dal 4 febbraio

La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…

14 ore ago

Fiorentina, Vanoli scuote il Viola Park: Brescianini scalpita, infermeria da valutare

La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…

14 ore ago

Dalla Liga alla Viola con la Champions League nel curriculum: il nome nuovo che stuzzica la Fiorentina

Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…

15 ore ago

Ciccio Graziani e la frecciata a Palladino: “Questa Fiorentina è più forte. Vi spiego”

Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…

16 ore ago