Rassegna stampa

Conference League, Twente-Cukaricki: due squadre non facili

Conference League, Twente-Cukaricki: due squadre non facili

La Repubblica si incentra sulle probabili avversarie della Fiorentina per i play-off di Conference League. Il quotidiano fa il punto su Twente e Cukaricki, riassumendone le qualità e i risultati fin qui raggiunti.

Per la squadra olandese, dopo anni difficoltosi nella Eredivisie, è arrivato un quarto posto in campionato, dietro ad Ajax, PSV e Feyenoord. Quarto posto che le ha garantito i play-off di Conference. Il precampionato del Twente, inoltre, ha portato fin qui due vittorie importanti contro Schalke 04 e Bologna.

Per la squadra serba ha terminato lo scorso campionato alle spalle delle due giganti serbe di Belgrado: Partizan e Stella Rossa. Questo ha favorito il suo inserimento nei play-off di Conference League. Inoltre, in queste stagione appena cominciata ha messo a referto 9 punti e un terzo posto momentaneo. Il Cukaricki, approfondisce La Repubblica, fu la squadra che disse no all'inserimento di Dusan Vlahovic nelle sue giovanili.

Queste le due possibili avversarie della Fiorentina, che inizierà il suo cammino in Conference League questo 18 agosto all'Artemio Franchi di Firenze.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina: Italiano vuole più concretezza dai centravanti