La Fiorentina non molla la presa per Moise kean, che ha fatto sapere di gradire la destinazione viola. Ma c'è prima una cos importante da prendere in considerazione.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO

Come accennato

Per il calciatore dei bianconeri ci sono due squadre di Serie A che hanno bussato alla porta del club juventino: Monza e Fiorentina. Il calciatore si sarebbe preso del tempo per valutare qualora arrivasse un'offerta dall'estero come ad esempio quella del Rennes in Ligue 1, o dalla Premier League, che sarebbe destinazione gradita al giocatore. La Juventus lo lascerà scegliere con calma.

Il rinnovo come priorità

Secondo quanto scrive stamane il Corriere dello Sport adesso è in stand-by la trattativa per Moise Kean: il giocatore gradisce la destinazione e il progetto che propone la Fiorentina, ma c’è ancora da risolvere la questione legata al rinnovo contrattuale del classe 2000 con la Juventus, che per il suo attaccante non ha ancora ricevuto una proposta concreta da parte del club gigliato. L’eventuale formula del trasferimento, invece, pare già chiara: prestito (molto) oneroso con diritto di riscatto

kean
Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina, in attacco si punta su Belotti se parte Nzola

💬 Commenti