Oggi pomeriggio alle ore 15 alla “Dusseldorf Arena” si disputerà il match Slovacchia-Ucraina, valevole per la seconda giornata del gruppo C di Euro 2024, che all’esordio ha visto gli slovacchi sconfiggere a sorpresa il Belgio per 1-0, mentre gli ucraini perdere nettamente per 3-0 contro la Romania.
Sono otto i precedenti tra le due Nazionali con l’Ucraina in vantaggio per 3-2 e due pareggi; l’ultima sfida risale al 16 novebre 2018, quando in Nations League (Lega B) la Slovacchia si impose per 4-1 a Trnava. L’arbitro dell’incontro sarà l’inglese Michael Oliver.
SLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Bozenik, Haraslin.
UCRAINA (4-3-3): Trubin; Tymchyk, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko; Shaparenko, Sudakov, Brazhko; Yarmolenko, Dovbyk, Mudryk.
L’incontro Slovacchia-Ucraina sarà visibile in esclusiva su Sky Uno (canale 201 del decoder), Sky Sporta Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 251) con diretta a partire dalle ore 14.55: telecronaca a cura di Antonio Nucera.
Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…