Oggi pomeriggio alle ore 15 alla “Dusseldorf Arena” si disputerà il match Slovacchia-Ucraina, valevole per la seconda giornata del gruppo C di Euro 2024, che all’esordio ha visto gli slovacchi sconfiggere a sorpresa il Belgio per 1-0, mentre gli ucraini perdere nettamente per 3-0 contro la Romania.
Sono otto i precedenti tra le due Nazionali con l’Ucraina in vantaggio per 3-2 e due pareggi; l’ultima sfida risale al 16 novebre 2018, quando in Nations League (Lega B) la Slovacchia si impose per 4-1 a Trnava. L’arbitro dell’incontro sarà l’inglese Michael Oliver.
SLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Bozenik, Haraslin.
UCRAINA (4-3-3): Trubin; Tymchyk, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko; Shaparenko, Sudakov, Brazhko; Yarmolenko, Dovbyk, Mudryk.
L’incontro Slovacchia-Ucraina sarà visibile in esclusiva su Sky Uno (canale 201 del decoder), Sky Sporta Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 251) con diretta a partire dalle ore 14.55: telecronaca a cura di Antonio Nucera.
Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…