Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

Daniele De Rossi ha ridato linfa, vitalità e personalità alla sua Roma. Fanno parlare di sé la sua grinta e i suoi accorgimenti tattici non sempre scontati per uno con poca esperienza in panchina. Tutti questi elementi lo rendono un profilo molto appetibile per le squadre che potrebbero cambiare guida tecnica il prossimo anno: tra queste, c'è anche la Fiorentina, come riporta il Corriere dello Sport

La Fiorentina segue da vicino Daniele De Rossi

Italiano si sta giocando il futuro, che sia alla Fiorentina o che sia in uno dei club che lo stanno monitorando (come il Napoli): la qualificazione - almeno - alla prossima Europa League, col piazzamento in campionato o con la vittoria della Conference, è un obiettivo prioritario per convincere il club a puntare ancora su di lui e questo al di là della clausola. Se così non dovesse accadere, ogni scenario a quel punto sarebbe possibile. E De Rossi sarebbe in poleper colmare il vuoto sulla panchina. Pradè del resto non ha mai nascosto l’ammirazione per lui e già quattro anni fa aveva fiutato l’affare provando a portarlo a Firenze per anticipare la concorrenza. L’idea giusta al momento sbagliato: Commisso etichettò la notizia come “fake news” per confermare Iachini sulla panchina viola. Ma certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano (citazione che ad Antonello Venditti, romanista e “derossiano” non farà piacere). E allora Pradè e Burdisso sono pronti a cogliere l’occasione se dovesse presentarsi. E stavolta con il possibile placet del presidente che, tra parentesi, ha apprezzato anche la presenza di De Rossi alla camera ardente del suo amico Joe.

Daniele De Rossi alla camera ardente di Barone
Daniele De Rossi alla camera ardente di Barone

Fiorentina-Milan, i biglietti ancora disponibili

Il Franchi è pronto a dare una grande e forte spinta alla Fiorentina di Vincenzo Italiano in vista della sfida di sabato contro il Milan. Secondo quanto si legge tramite il circuito di Viva Ticket sarebbero infatti rimasti all'incirca soltanto 270 biglietti, sintomo di uno stadio che molto probabilmente sarà sold-out.

Poltronissima: rimangono 37 posti disponibile;

Tribuna d'onore: rimangono 79 posti disponibili;

Tribuna Vip: rimangono 79 posti disponibili;

Tribuna esterna: rimangono 23 posti disponibili;

Tribuna laterale: rimangono 14 posti disponibili;

Parterre di tribuna: rimangono 34 posti disponibili;

Maratona: rimangono 23 posti disponibili.

Di Stefano (Sky): "Domani tornano Reijnders, Jovic e i tre francesi.."
Antognoni: "Un mio ritorno alla Fiorentina? Vi dico tutto"

💬 Commenti