Il mancato rinnovo di contratto sinora registrato tra Vincenzo Italiano e la Fiorentina vedrebbe la causa anche in un altro aspetto, oltre all’ingaggio.
Secondo quanto riportato dall’edizione di Firenze de La Repubblica, c’è un altro aspetto da chiarire per far si che il rinnovo di Vincenzo Italiano diventi ufficiale, quello relativo allo staff tecnico e ai loro compensi.
Una partita per nulla secondaria rispetto alle prime perché l’allenatore viola e il suo entourage stanno battendo molto anche sull’adeguamento verso l’altro degli stipendi dei collaboratori.
LEGGI ANCHE: Italiano-Fiorentina, ecco cosa manca davvero per arrivare al rinnovo
LEGGI ANCHE: Italiano, se non arriva il rinnovo resterà lo stesso? La risposta
La Fiorentina continua a muoversi per rinforzare una rosa che, almeno nelle intenzioni della dirigenza,…
Paratici e Goretti hanno occhi vigili all’estero, ma puntano profili di talentini italiani. Sfida aperta…
La Fiorentina nelle ultime ore si era mossa con decisione per Jurgen Ekkelenkamp, promettente centrocampista…
Il mercato della Fiorentina inizia a prendere forma in questi primi giorni di giugno, dopo…
La Juventus di Spalletti continua a studiare la strategia per il mercato estivo. L'ultima novità…
leri ci sono stati i sorteggi Serie A e il calendario si apre e si…