Intervenuto ai microfoni DAZN, Cristiano Biraghi ha commentato la vittoria della sua Fiorentina ai danni dell’Atalanta nell’ultima partita di questa lunga Serie A 2023/24, commentando anche il futuro di Vincenzo Italiano.
Il confronto coi tifosi? Cose nostre, preferisco tenerle tra di noi […] Come ci sentiamo dopo Atene? Ogni volta che indossiamo questa grande maglia la dobbiamo rispettare a onorare. Non è nostra, ma abbiamo la fortuna di indossarla e per questo dobbiamo rappresentare la città con onore e dedizione […] Il futuro della Fiorentina? La storia di questa squadra merita di rimanere ad alti livelli. Abbiamo una bella società che ci supporta, sono loro stessi che ci spingono a mantenere un livello sempre massimo. Portiamo uno stemma incredibilmente glorioso e lo dobbiamo onorare con tutti noi stessi […] Italiano via? Ancora non ci ha detto niente, vi dico la verità: noi volevamo solamente chiudere bene questa stagione.
Col fischio finale di Atalanta-Fiorentina si conclude ufficialmente questa interminabile stagione di Serie A. Vince la Fiorentina per 2-3 con una prestazione d’orgoglio dopo la delusione europea. Finalmente si vedono i gol di Belotti (doppietta) e Gonzalez che chiude a quota 12 in campionato. Esordio di Martinelli artefice di una bella parata su Scamacca nel finale di gara. Impeccabile la direzione di gara di Daniele Orsato con appena due gialli estratti e zero necessità di utilizzo del VAR, l’ultima per lui in Serie A e verso il ritiro dopo gli Europei.
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…