Ultim’ora: Rocco Commisso scende in campo per convincere Pioli! La situazione

Il Presidente della Fiorentina sarebbe in contatto con l'ex allenatore del Milan

Importantissime notizie giungono sul fronte allenatore della Fiorentina: Rocco Commisso in persona starebbe cercando di convincere Stefano Pioli a prendere il posto di Raffaele Palladino, stando a quanto riportato dal portale " target="_blank">Al-Riyadh: 

Fiorentina, Rocco Commisso a colloquio con Stefano Pioli

Esclusiva per Al-Riyadh: Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, sta parlando in questo minuti con Stefano Pioli dell’Al-Nassr, per cercare di convincerlo ad allenare la sua squadra, succedendo così all’allenatore Palladino.

RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 26: Stefano Pioli team Manager of Al-Nassr FC during the Saudi Pro League match between Al-Nassr and Al-Fateh at Al Awwal Park
Pioli (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images via OneFootball)

">

Scanagatta: Pioli vuole tornare alla Viola!

A me le persone come lui piacciono: educato, umile, rispettoso e soprattutto bravo nel proprio lavoro! So che gli è stato inviato un messaggio da alcuni amici sul suo possibile ritorno a Firenze: lui ha risposto “Magari!”. Farioli mi sembra una scommessa, niente di più. De Rossi? Per lui venire alla Fiorentina sarebbe un rischio nonostante la presenza di Pradè… La società non mi sembra solida e per questo non credo sia la scelta giusta puntare su una scommessa. Ecco perchè anche io preferirei Pioli…

Gestione cookie