L’ex presidente dello Spezia, Stefano Chisoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, dove ha parlato della partita di domani tra Fiorentina-Spezia.
Su Italiano: “All’inizio non è stato facile nemmeno allo Spezia visti i suoi metodi. Abbiamo fatto fatica fino a novembre del primo anno, ma abbiamo sempre avuto fiducia in lui. Prepara le partite con passione e vive di calcio, con uno staff giovane e professionale. Mi fa piacere che anche a Firenze stia facendo molto bene, se lo merita. La Fiorentina ha avuto coraggio nella scelta, per noi è stato bravo Angelozzi a pescarlo. I viola hanno investito in un progetto giovane ma che sta dando tante soddisfazioni. L’addio? Sono in ottimi rapporti con lui, questa cosa è successa quando io ero già andato via. Sono rimasto comunque affezionato a lui”.
Su Commisso: “Per una proprietà straniera è sempre molto difficile entrare nelle dinamiche del calcio italiano. Anche in Lega si fa sempre fatica a capire determinate situazioni, ma la proprietà ha investito tanto e sta avendo molte soddisfazioni”.
Su Nzola: “Era rimasto svincolato, ma contavamo sul fatto di poterlo riprendere. Con Meluso abbiamo concluso l’operazione: c’era un’ossatura importante che ancora è rimasta ancora in squadra come Verde, Gyasi, Agudelo. È stato bravo Italiano, mi aspettavo che fosse un attaccante molto forte. Fu un’operazione che volli fortemente anche io, avevamo intuito le sue possibilità e siamo anche stati fortunati. Ora è un patrimonio dello Spezia”.
La Fiorentina a gennaio dovrà cercare di risolvere le lacune presenti nel proprio organico. Sono…
Questa domenica con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 presso lo stadio Artemio Franchi…
L'esterno della Fiorentina Dodò potrebbe salutare già a gennaio in caso di offerta congrua alle…
La Fiorentina questa sera sarà di scena a Losanna per la Conference League. Un impegno…
Non terminano le preoccupazioni in casa Fiorentina con i viola che, oltre ad una classifica…
Almeno fino alla partita di Conference League in programma giovedì alle 21 a Losanna sarà…