E’ terminata 0-0 la sfida tra Fiorentina e Atalanta valida per la 16a giornata del campionato Primavera. Con questo pareggio, la Fiorentina di Galloppa è terza a 31 punti, mentre l’Atalanta 17esima a 16 punti.
E’ andato molto bene il primo tempo, che vede i ragazzi di Galloppa assediare la porta avversaria più volte con Bertolini, Rubino e Tarantino, senza trovare però mai il vantaggio, complice l’ottima prestazione del portiere avversario.
Nel recupero del primo tempo va sotto i riflettori il portiere viola Vannucchi, che devia sulla traversa un tiro avversario con un vero miracolo.
Nel secondo tempo spingono ancora i viola, con Braschi che scarica un sinistro da fuori area, fermato ancora dal portiere nerazzurro Zanchi.
Passa poco tempo e Vannucchi compie un altro miracolo, parando da pochi passi un tiro a botta sicura, confermandosi assolutamente il migliore in campo di questo match.
L’occasione più importante arriva al 77’ con una doppia parata del portiere bergamasco, che ferma prima Rubino da fuori e poi Tarantino nella respinta, subito dopo.
La Fiorentina Primavera, con il suo primo pareggio, fallisce l’aggancio al primo posto e si trova adesso al secondo posto a -2 dalla Roma, attuale e nuova capolista del torneo.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…