E’ terminata 0-0 la sfida tra Fiorentina e Atalanta valida per la 16a giornata del campionato Primavera. Con questo pareggio, la Fiorentina di Galloppa è terza a 31 punti, mentre l’Atalanta 17esima a 16 punti.
E’ andato molto bene il primo tempo, che vede i ragazzi di Galloppa assediare la porta avversaria più volte con Bertolini, Rubino e Tarantino, senza trovare però mai il vantaggio, complice l’ottima prestazione del portiere avversario.
Nel recupero del primo tempo va sotto i riflettori il portiere viola Vannucchi, che devia sulla traversa un tiro avversario con un vero miracolo.
Nel secondo tempo spingono ancora i viola, con Braschi che scarica un sinistro da fuori area, fermato ancora dal portiere nerazzurro Zanchi.
Passa poco tempo e Vannucchi compie un altro miracolo, parando da pochi passi un tiro a botta sicura, confermandosi assolutamente il migliore in campo di questo match.
L’occasione più importante arriva al 77’ con una doppia parata del portiere bergamasco, che ferma prima Rubino da fuori e poi Tarantino nella respinta, subito dopo.
La Fiorentina Primavera, con il suo primo pareggio, fallisce l’aggancio al primo posto e si trova adesso al secondo posto a -2 dalla Roma, attuale e nuova capolista del torneo.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…