E’ terminata 0-0 la sfida tra Fiorentina e Atalanta valida per la 16a giornata del campionato Primavera. Con questo pareggio, la Fiorentina di Galloppa è terza a 31 punti, mentre l’Atalanta 17esima a 16 punti.
E’ andato molto bene il primo tempo, che vede i ragazzi di Galloppa assediare la porta avversaria più volte con Bertolini, Rubino e Tarantino, senza trovare però mai il vantaggio, complice l’ottima prestazione del portiere avversario.
Nel recupero del primo tempo va sotto i riflettori il portiere viola Vannucchi, che devia sulla traversa un tiro avversario con un vero miracolo.
Nel secondo tempo spingono ancora i viola, con Braschi che scarica un sinistro da fuori area, fermato ancora dal portiere nerazzurro Zanchi.
Passa poco tempo e Vannucchi compie un altro miracolo, parando da pochi passi un tiro a botta sicura, confermandosi assolutamente il migliore in campo di questo match.
L’occasione più importante arriva al 77’ con una doppia parata del portiere bergamasco, che ferma prima Rubino da fuori e poi Tarantino nella respinta, subito dopo.
La Fiorentina Primavera, con il suo primo pareggio, fallisce l’aggancio al primo posto e si trova adesso al secondo posto a -2 dalla Roma, attuale e nuova capolista del torneo.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…