Foto IG @panicopatrizia_
Foto IG @panicopatrizia_

Il tecnico della Fiorentina femminile, Patrizia Panico, ha parlato ai canali ufficiali del club della prossima sfida che attende le ragazze viola sul campo del Verona:

“Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare gli avversari. Tutte le squadre vogliono cercare di mantenere la categoria anche se magari in queste prime partite non sono riusciti a portare a casa molti punti. Noi abbiamo il massimo rispetto del Verona, abbiamo preparato la gara come si affrontassimo la prima in classifica. Per quanto riguarda noi, credo che facciamo ancora fatica a capire i momenti della partita, è una cosa su cui stiamo lavorando. Pausa per le Nazionali? Quando si inizia un periodo positivo non è mai bello fermarsi, anche se per le ragazze che non andranno in nazionale credo farà bene staccare un po’. Siamo reduci da un periodo di molta tensione. Campionato? Non vedo ancora nulla di definitivo. Ci sono squadre come Juventus e Sassuolo che si stanno riconfermando ad alti livelli e poi ci siamo noi insieme ad un gruppo di altre squadre che lavoriamo per migliorare”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
TEBAS (Presidente della Liga): “La Serie A è l’unico campionato che può raggiungere gli introiti della Premier. Per farlo deve cambiare Governance”

💬 Commenti