La Fiorentina è pronta scendere nuovamente in campo al Viola Park per svolgere la sessione d’allenamento pomeridiana, supervisionata dal mister Raffaele Palladino ed il suo staff tecnico. Di seguito le info utili.
In mattinata si sono svolto gli allenamenti a porte chiuse, dopo il giorno libero concesso da Palladino. Oggi, 16 luglio, dalle ore 17:00 la Fiorentina scenderà nuovamente in campo, stavolta assistiti dal pubblico Viola. La sessione, infatti, sarà svolta a porte aperte, dando così la possibilità di assistere ai tifosi.
La doppia seduta di oggi è cruciale per la preparazione fisica e tattica della squadra in vista degli impegni stagionali. Dopo la sgambata contro la Primavera, Palladino e il suo staff tecnico si concentreranno su esercizi specifici per migliorare la condizione atletica e affinare gli schemi di gioco.
La Fiorentina continua così il suo percorso di preparazione con l’obiettivo di presentarsi al meglio nelle prossime sfide, sia in campionato che in Conference League.
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…
Il conto alla rovescia del mercato invernale è iniziato e in casa Fiorentina le prossime…
La sfida tra Napoli e Fiorentina non è solo in campo, ma anche sul mercato.…