L’ex difensore della Fiorentina, Stefano Carobbi, intervenuto a Toscana TV, ha detto la sua a proposito della sconfitta subita dalla Viola contro il Como.
La Fiorentina ha vinto con l’Inter stando dietro e ripartendo in contropiede, sapendo essere cinica e segnare tre gol. Il Como era la prima di tre gare da vincere per restare attaccata al vertice e la Fiorentina non può perderla così. Il primo gol subito arriva da un calcio di punizione a favore, in cui mancavano completamente le marcature preventive. Non si possono lasciare da soli Cataldi e Mandragora, che aveva battuto la punizione, e prendere un contropiede così da un piazzato a favore.
La rosa viola è migliorata, dall’estate e poi a dicembre. I presupposti per far bene ci sono tutti. Senza Adli manca un calciatore che detti i tempi, cosa che Cataldi e Mandragora non possono fare. Gosens avrebbe bisogno di spingere di più. Fagioli col Como pascolava, non sapeva dove andare… è stato assente. Non ha agito nel suo habitat naturale, eppure sarebbe un calciatore di qualità eccelsa.
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…
Bologna–Fiorentina è una partita che va oltre i novanta minuti, un derby dell’Appennino carico di…
Al Dall’Ara nella 21^ giornata scendono in campo Bologna e Fiorentina. Scopriamo le scelte dei…
Diversi disagi in autostrada per alcuni tifosi della Fiorentina diretti a Bologna, per il match…
Meno di due ore al fischio d'inizio di Bologna-Fiorentina, gara che si disputa allo stadio…
Rocco Commisso prima della sua morte aveva un ultimo regalo in serbo per la Fiorentina…