Mandragora%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BA+Firenze+sta+bene%21+Rinnovo%3F+A+fine+campionato+ci+siederemo+e%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/142416449030/mandragora-l-agente-a-firenze-sta-bene-rinnovo-a-fine-campionato-ci-siederemo-e/amp/

Mandragora, l’agente: “A Firenze sta bene! Rinnovo? A fine campionato ci siederemo e…”

Intervenuto a Radio Sportiva, Luca De Simone – agente di Rolando Mandragora – ha detto la sua in merito al bellissimo periodo in termini di gol e prestazioni che sta vivendo il suo assistito con la Fiorentina: 

L’agente di Mandragora parla del futuro del calciatore

Rinnovo? Non credo sia il momento di disturbare il club: ci sono ancora partite importanti da giocare e tutti sono concentrati verso l’obiettivo. A fine campionato faremo una bella chiacchierata e valuteremo insieme la strada migliore da fare per i nostri interessi comuni! Lui sta bene qui, è sotto gli occhi di tutti: si è pure sposato e ha finalmente trovato la sua dimensione. Ha anche un feeling importante con l’allenatore e con i compagni, c’è sintonia totale. Quando sarà il momento, ci siederemo a un tavolo e parleremo.

Rolando Mandragora

Il cambio di ruolo e la rinascita dell’ex Udinese

Il passaggio da centrale di centrocampo a mezzala ha liberato le qualità offensive di Mandragora, un calciatore che, fin da giovanissimo, aveva mostrato buona tecnica, senso del gol e capacità di lettura del gioco. Palladino ha intuito che, in un modulo più dinamico e con interpreti mobili a centrocampo, Mandragora avrebbe potuto portare più peso nella metà campo avversaria. I risultati gli stanno dando ragione: con più libertà di movimento e compiti meno difensivi, Mandragora ha iniziato a inserirsi con regolarità in area, trovando la via del gol con una frequenza a cui non aveva mai abituato i tifosi viola.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

7 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

9 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

10 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

12 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

13 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

15 ore ago