Intervenuto a Radio Sportiva, Luca De Simone – agente di Rolando Mandragora – ha detto la sua in merito al bellissimo periodo in termini di gol e prestazioni che sta vivendo il suo assistito con la Fiorentina:
Rinnovo? Non credo sia il momento di disturbare il club: ci sono ancora partite importanti da giocare e tutti sono concentrati verso l’obiettivo. A fine campionato faremo una bella chiacchierata e valuteremo insieme la strada migliore da fare per i nostri interessi comuni! Lui sta bene qui, è sotto gli occhi di tutti: si è pure sposato e ha finalmente trovato la sua dimensione. Ha anche un feeling importante con l’allenatore e con i compagni, c’è sintonia totale. Quando sarà il momento, ci siederemo a un tavolo e parleremo.
Il passaggio da centrale di centrocampo a mezzala ha liberato le qualità offensive di Mandragora, un calciatore che, fin da giovanissimo, aveva mostrato buona tecnica, senso del gol e capacità di lettura del gioco. Palladino ha intuito che, in un modulo più dinamico e con interpreti mobili a centrocampo, Mandragora avrebbe potuto portare più peso nella metà campo avversaria. I risultati gli stanno dando ragione: con più libertà di movimento e compiti meno difensivi, Mandragora ha iniziato a inserirsi con regolarità in area, trovando la via del gol con una frequenza a cui non aveva mai abituato i tifosi viola.
La Roma si prepara a vivere settimane decisive, tra cambiamenti imminenti e scelte strategiche che…
Al Franchi domani andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Sassuolo. Tra novità e…
La Fiorentina di scena domani al Franchi si gioca la matematica salvezza contro il Sassuolo.…
Fiorentina che si avvicina lentamente alla fine di un campionato decisamente difficile. Dopo la sfida…
La Fiorentina ha deciso di tracciare una linea chiara per il proprio futuro. Una linea…
Il futuro di Ivan Provedel potrebbe essere lontano dalla Lazio. Il portiere biancoceleste, protagonista nelle…