Sticchi Damiani è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la partita tra  Lecce e Milan per commentare l'episodio sul finale che ha suscitato diverse polemiche. Il club pugliese aveva trovato il gol nei minuti di recupero con Piccoli, annullato poi al monitor per un pestone del centravanti su Thiaw.

Queste le parole di Damiani:

“Il finale è stata una favola che c'erano costruiti con tanta fatica, rovinata con l'utilizzo del VAR che sta diventando diabolico. Il giocatore subisce un mezzo pestone, nessun giocatore del Milan si lamenta del fallo. Da adesso in poi ogni gol che subiremo cercheremo un pestone per far riferimento a questa partita, perchè un pestone si trova sempre. Si sta prendendo una direzione in cui se si vuole cercare un dettaglio minimo lo si trova. In alcune partite questi episodi non vengono nemmeno considerati dal VAR. Con questa esasperazione rischiamo di rovinare il bello di questo sport.”

Potrebbe interessarti anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/289124814342/abodi-su-euro-2032-tre-stadi-sono-dei-punti-fermi-mentre-gli-altri-due?et

Abodi su Euro 2032: “Tre stadi sono dei punti fermi, mentre gli altri due…”
Silkin: "Kokorin chiuderà la sua carriera a Cipro"

💬 Commenti