Parte la caccia ad Asllani: 3 club di Serie A si sfidano per il centrocampista
È iniziata una vera e propria bagarre di mercato intorno al nome di Kristjan Asllani. 3 sono i club pronti ad avviare i contatti con l'Inter

Sfida a 3
È iniziata una vera e propria bagarre di mercato intorno al nome di Kristjan Asllani. Dopo il concreto interessamento degli ultimi giorni da parte del Torino, secondo quanto riportato da Sportitalia, anche il Bologna avrebbe avviato i contatti per provare a superare i granata nella corsa al centrocampista di proprietà dell'Inter. Il giocatore viene anche accostato alla Fiorentina, una destinazione che l'albanese classe 2002 gradirebbe molto.
Non è un mistero che Asllani sia anche nel mirino di tanti club, con la Fiorentina che potrebbe tornare alla carica nel caso in cui dovesse partire Rolando Mandragora e il Bologna che sta chiedendo informazioni sia all'Inter che all'entourage del calciatore. Al momento però il Torino ci sta facendo più di un pensiero, anche se con l'Inter non sono ancora partiti i primi contatti.

Le parole di Ausilio
Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, aveva parlato così della situazione Asllani
"Non c'è una squadra più vicina ad Asllani oggi, ci sono situazioni buttate lì e varie telefonate, ma nessuna pista concreta". Pensiamo che dopo tre anni sia più giusto anche per lui trovare opportunità diverse per giocare con maggiore continuità. Un progetto all'estero sarebbe l'ideale per lui".