Questa domenica, la Fiorentina affronterà il Cagliari alle 12:30 per dimenticare subito la dura sconfitta in Coppa Italia contro l’Empoli. Davide Nicola, allenatore dei rossoblù, attende notizie positive dall’infermiera: uno dei suoi attaccanti è in dubbio per la sfida, come rivela anche CagliariNews24:
Il giocatore classe 90′ in occasione della sfida interna con l’Hellas Verona ha riportato una contusione al fianco sinistro, lo stesso per il quale si era fermato la scorsa stagione. L’infortunio riportato potrebbe costringere Gianluca Lapadula a saltare la complicata trasferta della 15a giornata presso lo stadio Artemio Franchi. L’attaccante italo peruviano del Cagliari vuole recuperare per la partita contro la Fiorentina ma oggi si è dovuto limitare a svolgere un lavoro in modalità personalizzata.
Il Cagliari soffre meno nelle ultime uscite anche se va fatto il solito discorso sulla difesa. Continuano ad esserci troppi gol subiti. Con Nicola in panchina ci sono stati dei miglioramenti con qualche aggiustamento ma è chiaro che per una squadra che ha come obiettivo quello della salvezza evitare di subire molti gol è importante […] L’intelligenza di Nicola sta nel proporre diverse partite all’interno della stessa. Ha cambiato modulo in più occasioni. Lapadula non so se sarà della partita perchè ieri non si è allenato e ha qualche problemino. Per quanto riguarda la formazione, potrebbe cominciare col 4-2-3-1 con qualche accorgimento del caso. La difesa sta iniziando a giocare bene e c’è intesa.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…