Verso Fiorentina-Napoli: ecco quanti tifosi sono previsti allo stadio Franchi
La Nazione questa mattina fa il punto sull'affluenza prevista allo stadio Franchi per Fiorentina-Napoli in programma sabato sera

Ieri il via alle vendite dei tagliandi: subito 5.000 biglietti venduti
A partire dalle ore 12.00 di ieri la Fiorentina ha dato il via alla vendita dei tagliandi per la gara contro il Napoli, la prima tra le mura amiche di questa stagione. Per questa ragione è logico aspettarsi una certa affluenza oltre all'importanza del match in se. Solo nella giornata di ieri i biglietti acquistati dai tifosi viola sono stati 5.000 e secondo le stime de La Nazione il numero complessivo arrivati al giorno della gara dovrebbe toccare quota 23.000. Il massimo possibile dunque dato che il Franchi non può avere una capienza maggiore a causa dei lavori e così sarà per tutta la durata della stagione in corso. Quattro mesi dopo dunque da quel Fiorentina 3-2 Bologna, i tifosi viola sono pronti a riabbracciare la squadra.

E qualcuno che ha cercato di fare il furbo…
Come sottolineato dal quotidiano inoltre nella giornata di ieri sono stati annullati 100 biglietti a tifosi del Napoli che pur di presenziare al Franchi hanno provato a sottoscrivere la InViola Premium Card per aggirare il divieto di vendita ai residenti in Campania, ma i controlli serrati da parte della Questura hanno impedito che ciò accadesse.