Calciomercato: tutte le date, dalla finestra aggiuntiva in corso fino alla conclusione
La Nazione questa mattina si sofferma sulle date di inizio e di conclusione del calciomercato estivo, già in corso con la finestra aggiuntiva

Il mercato chiude il 10 giugno, riapre il 1° luglio e termina il 1° settembre
La Nazione questa mattina fa il punto su quelle che sono e saranno le date del calciomercato estivo. Un mercato anomalo caratterizzato dalla finestra per le trattative sia in entrata che in uscita aggiuntiva dovuta al nuovo Mondiale per Club e attualmente in vigore dal primo giugno. Questa finestra terminerà il 10 giugno alle ore 20.00 col mercato che riaprirà poi il primo luglio per la normale sessione e che vedrà la sua conclusione il prossimo primo settembre, sempre alle ore 20.00.

A proposito di mercato, la Fiorentina sembrerebbe interessata a Thauvin
Manca ancora una cosa fondamentale in casa Fiorentina, il nuovo allenatore, ma già si fanno i primi nomi e la Gazzetta dello Sport questa mattina torna ad accostare ai viola il nome di Florian Thauvin. L'attaccante è un punto fermo dell'Udinese, basti pensare che col suo infortunio nelle ultime battute della stagione i friulani hanno raccolto pochissimi punti diminuendo di gran lunga il proprio tasso tecnico. Il giocatore si sente all'interno del progetto e ad oggi la società bianconera non avrebbe messo in conto una sua cessione ma bensì quella dei più attenzionati Bijol, Solet e Lucca. Al francese resta un solo anno di contratto e come da lui affermato finite le vacanze tornerà ad Udine per riprendere gli allenamenti.