La Fiorentina pensa ai rinforzi per gennaio e gli obiettivi della società di cui si è parlato anche negli scorsi giorni sono due in particolare entrambi sulla trequarti. Stiamo parlando di Luis Alberto e Abdelhamid Sabiri.

Luis Alberto: Il centrocampista della Lazio sta trovando poco spazio negli schemi di gioco di Maurizio Sarri e il suo comportamento non sta piacendo al tecnico tanto che lo stesso Lotito l'avrebbe messo sul mercato. Per lo spagnolo la Fiorentina dovrebbe essere disposta a spendere una cifra attorno ai 20/25 milioni e lo stesso presidente biancoceleste, come riportato oggi su Il Messaggero non sembrerebbe disposto a parlare di prestito a gennaio. Le qualità del numero 10 non sono in discussione e un suo possibile arrivo a gennaio porterebbe sicuramente una nuova linfa nel centrocampo gigliato.

 Abdelhamid Sabiri: La situazione di Sabiri è diversa, il centrocampista, in forza alla Sampdoria e attualmente impegnato nel Mondiale in Qatar, sembrerebbe in uscita dalla dal club blucerchiato a causa della necessità di fare mercato in entrata. Il costo del cartellino, tra i 10 e i 15 milioni è sicuramente una cifra più abbordabile per il club viola che potrebbe abbassarla ulteriormente con l'inserimento di una contropartita come ad esempio Szymon Zurkowski che sta trovando poco spazio nei piani di gioco di Vincenzo Italiano.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina femminile, Panico:" Inter competitiva ma noi in salute"

💬 Commenti