Ismet Dizdarevic, agente di Josip Brekalo, ha parlato ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com. in merito al futuro del giocatore.
Palermo? In questo momento Brekalo è totalmente concentrato sulla Fiorentina. Non abbiamo ancora parlato nello specifico, ma posso dire che le sue attenzioni sono rivolte a far bene con i viola, con i quali si trova in ritiro. Ho sentito solo delle voci relative a un possibile interesse del Palermo, ma non abbiamo completamente affrontato con il ragazzo argomenti relativi ad altre squadre. Brekalo adesso pensa solo alla Fiorentina.
Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, sul classe 98′ ci sarebbero tre club di Serie A. Si tratta del neopromosso Parma, del Genoa e del Monza. Con questi ultimi ci sono già dei canali aperti per il trasferimento in viola di Andrea Colpani. Brekalo viene da una discreta parte di stagione svolta all’Hajduk Spalato dove ha fatto registrare 16 presenze con 2 reti e 8 assist all’attivo.
La Fiorentina sta già pensando a come mettere Fabio Grosso nelle condizioni di fare il…
Intervenuti telefonicamente alla Festa Viola del Valdarno a Loro Ciuffenna, il presidente Giuseppe Commisso e…
C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…
L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…
I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…