Anche la Serie C, così come fatto in precedenza dalla Lega Serie A, si stringe attorno alla Fiorentina e alla famiglia di Joe Barone per ricordare il DG della Viola, scomparso poche ore fa al San Raffaele di Milano.
Firenze, 19 marzo 2024. La Lega Pro si stringe attorno alla famiglia Barone e a tutta la società ACF Fiorentina per la scomparsa improvvisa e dolorosa del suo Direttore Generale Joe Barone. A nome di tutti i club e del Consiglio Direttivo, esprime il proprio cordoglio il Presidente di Lega Pro, Matteo Marani: “Joe Barone era un dirigente capace, intelligente, che in questi mesi è stato vicino alla nostra Lega, a partire dall’incontro dei club al Viola Park lo scorso 25 gennaio. Gli sarò sempre grato per la gentilezza e per averci aperto le porte di casa sua con generosità. A nome di tutti i club della Serie C, voglio esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia, ai dirigenti della Fiorentina, colpiti anche loro da profondo dolore, ai tifosi viola e a tutto il mondo Fiorentina”.
Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili.Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto.
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…