Dodo si è sottoposto alle visite mediche per l’appendicite e, come confermato dallo stesso sui social, dovrà fare l’intervento. Tramite il proprio profilo Instagram, ha rassicurato tutti i tifosi, sottolineando che tra una settimana tornerà a correre. Di seguito le sue parole.
Il terzino viola ha rilasciato delle dichiarazioni sui propri profili social in merito all’operazione a cui dovrà sottoporsi prossimamente, confermandolo lui stesso. In precedenza si era sottoposto alle dovute visite, da cui i medici hanno deciso di scegliere la via chirurgica.
“Dobbiamo fare l’intervento per l’appendicite, mamma mia ragazzi che cosa è successo. Ma non preoccupatevi: perché tra poco rientro. Dai, tra una settimana ce la faccio a tornare a correre”.
Nonostante la notizia appresa dell’operazione, il brasiliano è apparso molto tranquillo e fiducioso sui suoi profili, promettendo di tornare a correre entro un paio di giorni. Nel mentre, si attende il report medico della Fiorentina attraverso i canali ufficiali.
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…