Dodo si è sottoposto alle visite mediche per l’appendicite e, come confermato dallo stesso sui social, dovrà fare l’intervento. Tramite il proprio profilo Instagram, ha rassicurato tutti i tifosi, sottolineando che tra una settimana tornerà a correre. Di seguito le sue parole.
Il terzino viola ha rilasciato delle dichiarazioni sui propri profili social in merito all’operazione a cui dovrà sottoporsi prossimamente, confermandolo lui stesso. In precedenza si era sottoposto alle dovute visite, da cui i medici hanno deciso di scegliere la via chirurgica.
“Dobbiamo fare l’intervento per l’appendicite, mamma mia ragazzi che cosa è successo. Ma non preoccupatevi: perché tra poco rientro. Dai, tra una settimana ce la faccio a tornare a correre”.
Nonostante la notizia appresa dell’operazione, il brasiliano è apparso molto tranquillo e fiducioso sui suoi profili, promettendo di tornare a correre entro un paio di giorni. Nel mentre, si attende il report medico della Fiorentina attraverso i canali ufficiali.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…