Dodo si è sottoposto alle visite mediche per l’appendicite e, come confermato dallo stesso sui social, dovrà fare l’intervento. Tramite il proprio profilo Instagram, ha rassicurato tutti i tifosi, sottolineando che tra una settimana tornerà a correre. Di seguito le sue parole.
Il terzino viola ha rilasciato delle dichiarazioni sui propri profili social in merito all’operazione a cui dovrà sottoporsi prossimamente, confermandolo lui stesso. In precedenza si era sottoposto alle dovute visite, da cui i medici hanno deciso di scegliere la via chirurgica.
“Dobbiamo fare l’intervento per l’appendicite, mamma mia ragazzi che cosa è successo. Ma non preoccupatevi: perché tra poco rientro. Dai, tra una settimana ce la faccio a tornare a correre”.
Nonostante la notizia appresa dell’operazione, il brasiliano è apparso molto tranquillo e fiducioso sui suoi profili, promettendo di tornare a correre entro un paio di giorni. Nel mentre, si attende il report medico della Fiorentina attraverso i canali ufficiali.
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…