Anche il ministro dei trasporti e delle infrastrutture Matteo Salvini, presente presso i cantieri della tratta della A1 Firenze Sud-Incisa per valutare lo stato di avanzamento dei lavori, ha parlato della vicenda stadio Franchi dopo la scelta dell’UE di non concedere al Comune di Firenze 55 milioni del PNRR per il restauro dell’impianto: “Avere stadi nuovi più moderni e sicuri non interessa soltanto ai tifosi ma anche alle istituzioni. Però visto che saranno sfruttate da società private è giusto che i soldi ce li mettano i privati. Questo vale per Firenze così come per Milano o altre piazze. I soldi del PNRR, almeno quelli che sto gestendo io, li sto usando per altro: scuole, ospedali e tribunali.Per gli stadi serverebbe una procedura diversa. I soldi del Governo per il Franchi? Il denaro che amministro lo gestisco per altro”.
Articoli recenti
Ritorno alla Fiorentina a sorpresa, dopo dieci anni di nuovo in viola
Sfida tra Fiorentina e Napoli per un talento sudamericano: la situazione
Nuovo nome per l’attacco della Fiorentina: si tratta con la Juventus
Koleosho-Fiorentina, affare in chiusura: ecco cosa ha sbloccato la trattativa
Il gioiello dell’under 21 nel mirino della Fiorentina, i viola pronti a battere la concorrenza