Il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb. Tra gli argomenti trattati figurano la Superlega e le semifinali d’andata di Coppa Italia. Ecco le dichiarazioni del sopracitato:
Agnelli ha detto che la Superlega non è fallita:
“È fallita ed è un dato di fatto, nonostante ieri Agnelli abbia detto il contrario. Quasi tutti i club sono usciti dal progetto. Abbiamo imparato che non si possono superare certi limiti, come la sacralità della meritocrazia. Si partecipa a una coppa europea se ti guadagni il diritto a giocarla, non con gli inviti. Ma quali inviti?”.
Cosa hanno raccontato le due semifinali d’andata di Coppa Italia?
“Sul fronte milanese lo 0-0 di San Siro ha confermato la flessione del rendimento delle squadre di Pioli e Inzaghi. Per la Juventus la vittoria ottenuta in modo fortunoso, senza 8-9 giocatori, è molto importante e mette in discesa la semifinale di ritorno. Bello il gesto di Vlahovic con Venuti a fine partita, il centravanti si è dimostrato molto maturo anche davanti ai tanti cori razzisti”.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…