Che possa essere proprio l’Inter la chiave per fare sì che alla Fiorentina arrivi Giovani Lo Celso? Questo è quanto dibattuto questa mattina dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, secondo la quale il mercato della Fiorentina ha regalato quattro colpi importanti a Vincenzo Italiano, uno per reparto: ma manca ancora la ciliegina sulla torta.
Il centrocampista argentino piace poco a mister Conte, ma il Tottenham chiede almeno 20 milioni di euro per privarsene: la stessa cifra, più o meno, che chiede la Fiorentina proprio per Nikola Milenkovic.
Per il difensore serbo proprio l’Inter al momento sembrerebbe essere la più interessata: saranno i nerazzurri, dunque, a regalare Lo Celso ai viola? Attenzione, però, alla concorrenza più che agguerrita per il centrocampista.
La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…
La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…
Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…
Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…
Il Consiglio Federale ha approvato una modifica importante all’articolo 49 delle NOIF (Norme Organizzative Interne…
Brutte notizie in arrivo per Gian Piero Gasperini e la Roma, prossimi avversari della Fiorentina…