Yacine+Adli%2C+pedina+fondamentale+dentro+e+fuori+dal+campo
fiorentinaunocom
/news/14372736518/yacine-adli-pedina-fondamentale-dentro-e-fuori-dal-campo/amp/

Yacine Adli, pedina fondamentale dentro e fuori dal campo

Lunedì scorso, il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli ha inviato i compagni di squadra in una villa sulle colline fiorentine. L’occasione era l‘Eid-ul-fitr: la festa per la fine del digiuno del Ramadan. 

David De Gea e Yacine Adli

Festa a casa Adli

Il giocatore, che si è adattato rapidamente all’ambiente di Firenze, ha deciso di organizzare, la scorsa settimana, una festa in una villa nella zona di Marignolle. Questo evento ha rappresentato un’occasione speciale per Adli di condividere un momento di festa con i suoi compagni di squadra e con le loro famiglie. Il centrocampista della Fiorentina ha voluto condividere il momento sui suoi canali social, postando un video della festa. Nel filmato si vedono numerosi calciatori della Fiorentina, tra cui anche l’allenatore Palladino, tutti insieme in un’atmosfera conviviale. Un’occasione che ha contribuito a rafforzare ulteriormente i legami tra i membri della squadra, creando un bel clima di gruppo che coinvolge anche le famiglie dei giocatori.

Il futuro del giocatore

Attualmente Fagioli sta incantando i tifosi della squadra, e lo spazio di Adli sembra essere diminuito, ma in questo finale di stagione ci sarà posto anche per lui. A breve Fiorentina e Milan discuteranno il possibile riscatto da parte dei viola, con la cifra al momento fissata a 12 milioni di euro.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Esperimento storico in Serie C: il VAR a chiamata può arrivare anche in Serie A?

Si chiama FVS, Football Video Support, ed è il VAR a chiamata introdotto dalla scorsa…

12 ore ago

Burdisso su Commisso: “Valori simili ai Moratti, avrebbe meritato un trofeo”

L'ex direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso non ha dimenticato la Fiorentina e soprattutto la…

13 ore ago

Nelle 4 vittorie in Serie A della Fiorentina ci sono 6 costanti tra i titolari: col Pisa ci saranno (quasi) tutti

La Fiorentina fin qui in campionato ha vinto solo quattro partite e tre di questi…

13 ore ago

La Fiorentina tra i club con meno stranieri in Serie A, Ferrari: “Commisso ha sempre voluto forte italianità”

In quel di Bialystok per la gara di Conference League tra Fiorentina e Jagiellonia, una…

15 ore ago

Fiorentina, dopo il Pisa c’è l’Udinese: 4 diffidati, ma solo tre dovranno fare attenzione al giallo nella 26^ giornata

La Fiorentina per la ventiseiesima giornata di Serie A dovrà vedersela col Pisa fanalino di…

16 ore ago

“Se serve, firmo subito”: apertura clamorosa al rinnovo in Serie A nel momento più delicato

Nel momento più delicato della stagione, Luciano Spalletti manda un messaggio chiaro alla Juventus e…

17 ore ago