Il Torino nel prossimo calciomercato invernale potrebbe fare “spesa” dalla Fiorentina. L’attacco granata orfano di un bomber di razza come Duvan Zapata ha bisogno di rinforzi. L’ultima partita giocata, quella dell’infortunio, è stata contro l’Inter di Simone Inzaghi. Zapata ha riportato un grave infortunio al legamento crociato del ginocchio che lo costringerà a stare fermo per tutto il resto della stagione.
Il Torino nel prossimo calciomercato invernale potrebbe scippare alla Fiorentina Christian Kouamé. L’interesse granata si è spostato dalla suggestione Balotelli al forse inarrivabile Simeone fino a Kouamé, come riportato da Tuttosport. Kouamé curiosamente aveva rinnovato il contratto dal 30 giugno 2025 al 30 giugno 2027. La valutazione del giocatore ivoriano + di 10 milioni di euro adesso, cifra non di poco conto che la Fiorentina sarebbe contenta di ricevere dal Torino, bisognoso di un centravanti.
Una delle delusioni dello scorso calciomercato in casa Fiorentina si chiama Nzola. Attualmente in prestito al Lens è pur sempre un giocatore tesserato per la squadra viola. Se la pista che porta a Kouamé per il Torino è complicata, i granata vorrebbero provarci addirittura per Nzola. Il giocatore è in prestito e per finire alla corte di Vanoli dovrebbe essere richiamato alla base. Tutto ciò ovviamente per cederlo a titolo definitivo. Il Lens lo ha preso in prestito con diritto di riscatto fissato a nove milioni di euro. Anche Nzola ha il contratto con la Fiorentina fino al 2027. Vedremo se il Torino affonderà il colpo su Kouamé o su Nzola.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: riscatto in vista per un prestito subito protagonista? Le cifre
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…