Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, nel pre partita di Salerno ha parlato così della stagione viola, rispondendo a una domanda ai microfoni di Dazn.

Concentrarsi solo sulle coppe
 

Assolutamente no. Tutti i giocatori rimasti a Firenze è perché avevano sovraccarichi muscolari. Bonaventura aveva un problema alla caviglia, ma siamo venuti qui con gli uomini migliori che avevamo. Chiaramente la gara di giovedì ci ha tolto energie importanti

 

Castrovilli

 

Come arriva la Salernitana

I granata hanno collezionato appena 1 punto nelle ultime 5 di Serie A e anche per loro, l’ultimo +3, sembra essere lontano anni luce. La Salernitana non vince in campionato dal 30 dicembre scorso, nella sfida contro il Verona. L’ultima posizione sembra ormai essere diventata un tutt’uno con la squadra di Colantuono, che comunque spera ancora di chiudere il campionato nel migliore dei modi.

Come arriva la Fiorentina

Fresca di passaggio di turno in Conference League, la Fiorentina cercherà di tornare ai tre punti e risultare decisiva in campionato oltre che in Europa. Come già detto i tre punti nella nostra Serie A per la viola mancano quasi da due mesi; davvero troppo tempo. In più, Italiano dovrà fare i conti con diverse assenze importanti, come quelle di Beltran, Belotti, Bonaventura e Nico Gonzalez, esclusi dai convocati per la trasferta di Salerno. Non sarà del match anche Nzola. A seguito della partita dell’Arechi, la Fiorentina si prenderà qualche giorno di pausa per lavorare al meglio e proteggere il risultato nella sfida di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Salernitana 0-0 Fiorentina: ammonito Maxime Lopez al 18'

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi