Sono ben dieci le calciatrici della Fiorentina Femminile considerate tutte le squadre dalla prima squadra fino alle giovanili a partire per le nazionali per il periodo che va dal 27 novembre al 5 dicembre dell’ultima sosta internazionale del 2023.
Con la nazionale maggiore italiana per il periodo che va dal 27 novembre al 5 dicembre 23 in Nations League contro Spagna e Svizzera: Rachele Baldi, Michela Catena, Katja Schroffenegger, Emma Severini e Alice Tortelli.
Italia U23: Martina Toniolo per l’amichevole col Belgio 26-30 novembre 2023
Slovenia: Katja Erzen dal 27 novembre al 5 dicembre 2023 per le partite contro Bosnia Herzegovina e Repubblica Ceca in Nations League
Danimarca: Emma Faerge tra il 27 novembre e il 5 dicembre 2023 in Nations League contro Germania e Islanda
Austria: Marina Georgieva 27 novembre-5 dicembre 2023 in Nations League contro Francia e Norvegia
Islanda: Alexandra Johannsdottir 27 novembre-6 dicembre 2023 in Nations League contro Galles e Danimarca
Ungheria: Zsanett Kajan 27 novembre-5 dicembre 2023 in Nations League contro Repubblica d’Irlanda e Albania
Serbia: Milica Mijatovic 27 novembre-5 dicembre 2023 in Nations League contro Grecia e Ucraina
Italia U19: Viola Bartalini amichevole contro l’Austria
Italia U17: Benedetta Bedini doppia amichevole contro la Finlandia
LEGGI ANCHE:
https://www.fiorentinauno.com/news/6462279174/fiorentina-record-negativo-13-rigori-contro-in-33-partite
Nessuna rivelazione di mercato, nessun annuncio a effetto e nessuna promessa destinata ad accendere immediatamente…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.…
Doveva essere una conferenza stampa di bilancio, ma si è trasformata inevitabilmente in un appuntamento…
Il caso legato alla mancata partecipazione di Giancarlo Antognoni alla festa per il Centenario della…
La Fiorentina di Grosso dovrà intervenire in modo deciso sul centrocampo durante il mercato estivo.…
Il futuro di Dusan Vlahovic torna a essere uno dei temi più caldi del mercato…