Fiorentina+Femminile%2C+tutte+le+convocate+con+le+nazionali
fiorentinaunocom
/news/143901232646/fiorentina-femminile-tutte-le-convocate-con-le-nazionali/amp/

Fiorentina Femminile, tutte le convocate con le nazionali

Sono ben dieci le calciatrici della Fiorentina Femminile considerate tutte le squadre dalla prima squadra fino alle giovanili a partire per le nazionali per il periodo che va dal 27 novembre al 5 dicembre dell’ultima sosta internazionale del 2023. 

Fiorentina Femminile

Le viola convocate:

Con la nazionale maggiore italiana per il periodo che va dal 27 novembre al 5 dicembre 23 in Nations League contro Spagna e Svizzera: Rachele Baldi, Michela Catena, Katja Schroffenegger, Emma Severini e Alice Tortelli.

Italia U23: Martina Toniolo per l’amichevole col Belgio 26-30 novembre 2023

Slovenia: Katja Erzen dal 27 novembre al 5 dicembre 2023 per le partite contro Bosnia Herzegovina e Repubblica Ceca in Nations League

Danimarca: Emma Faerge tra il 27 novembre e il 5 dicembre 2023 in Nations League contro Germania e Islanda

Austria: Marina Georgieva 27 novembre-5 dicembre 2023 in Nations League contro Francia e Norvegia

Islanda: Alexandra Johannsdottir 27 novembre-6 dicembre 2023 in Nations League contro Galles e Danimarca

Ungheria: Zsanett Kajan 27 novembre-5 dicembre 2023 in Nations League contro Repubblica d’Irlanda e Albania

Serbia: Milica Mijatovic 27 novembre-5 dicembre 2023 in Nations League contro Grecia e Ucraina

Nelle giovanili:

Italia U19: Viola Bartalini amichevole contro l’Austria

Italia U17: Benedetta Bedini doppia amichevole contro la Finlandia

LEGGI ANCHE:

https://www.fiorentinauno.com/news/6462279174/fiorentina-record-negativo-13-rigori-contro-in-33-partite

Francesco Bastogi

Published by
Francesco Bastogi

Recent Posts

Fiorentina, Paratici indica la strada: ecco i due giovani intoccabili

Nessuna rivelazione di mercato, nessun annuncio a effetto e nessuna promessa destinata ad accendere immediatamente…

26 minuti ago

Fiorentina, sprint per gli esterni: Laurienté e Volpato alternative a Koleosho. C’è anche Kostic

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.…

1 ora ago

Fiorentina, Paratici e l’apertura sul futuro di Kean: il punto

Doveva essere una conferenza stampa di bilancio, ma si è trasformata inevitabilmente in un appuntamento…

2 ore ago

Centenario, Prandelli: “Antognogni non hai bisogno di nessun invito, sei la Fiorentina”

Il caso legato alla mancata partecipazione di Giancarlo Antognoni alla festa per il Centenario della…

2 ore ago

Grosso è stato chiaro, via in tre a centrocampo: scelta fatta

La Fiorentina di Grosso dovrà intervenire in modo deciso sul centrocampo durante il mercato estivo.…

2 ore ago

Ribaltone sull’ex viola Vlahovic, futuro ancora in Serie A per il serbo

Il futuro di Dusan Vlahovic torna a essere uno dei temi più caldi del mercato…

13 ore ago