Qui+Sivasspor%2C+Saiz%3A+%26%238220%3BFiorentina%3F+Non+ci+spaventa.+Siamo+motivati%2C+vogliamo+passare%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/143951564294/qui-sivasspor-saiz-fiorentina-non-ci-spaventa-siamo-motivati-vogliamo-passare/amp/

Qui Sivasspor, Saiz: “Fiorentina? Non ci spaventa. Siamo motivati, vogliamo passare”

Samuel Saiz, attaccante del Sivasspor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro la Fiorentina

Queste le sue parole: L’allenatore ci ha fatti capire che stiamo per affrontare la partita forse più importante nella storia del club. Siamo molto motivati e vogliamo passare il turno”.

Sulla Fiorentina: “Sappiamo che i viola hanno vinto le ultime gare mentre noi abbiamo perso ma non ci spaventano i giocatori viola: dobbiamo far valere il nostro gioco e il nostro carattere“.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Poco spazio per un giocatore viola, Fiorentina pronta a dare l’ok: via in prestito a gennaio

Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…

8 ore ago

Pongracic, chiesto giorno di permesso prima del rientro: le sue condizioni

Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…

9 ore ago

L’annuncio gela i tifosi Ferrari, tradimento Leclerc: passa alla rivale

L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…

10 ore ago

Mandragora, le ultime sul rinnovo: dall’aumento dell’ingaggio alla nuova durata

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…

11 ore ago

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

14 ore ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

15 ore ago