Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha detto la sua sulla scelta del board dirigenziale del Genoa di esonerare Alberto Gilardino dopo i risultati negativi raccolti nelle ultime settimane:
C’è una certa facilità a cambiare, in barba a progettualità e coerenza. Confesso che certe scelte fatico a capirle. Gila ha fatto un grande lavoro lo scorso anno e mi sembra che nelle ultime settimane stesse riprendendo il filo dopo un inizio problematico, tra cessioni importanti e tanti infortuni […] Ma sono soprattutto le tempistiche a lasciarmi perplesso…perché tenerlo un mese fa, nel momento peggiore del Genoa, per allontanarlo ora che qualche punto sta arrivando? E perché la decisione viene presa a pochi giorni da una partita delicatissima contro il Cagliari? Se cedi calciatori come Gudmundsson e Retegui è normale avere delle difficoltà.
Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. Dopo un percorso professionale, tra il 2011 e il 2015, da Executive Development Football nell’Academy del Manchester City, Vieira ha allenato in carriera i team di New York City, Nizza, Crystal Palace e Strasburgo. Benvenuto mister! 🔴🔵
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…