Presentato oggi il documentario che racconta la Fiorentina Special.
Il documentario è andato in onda durante il festival “Calcio Comunità Educante” primo festival del calcio sociale in Italia, organizzato da Angeli Press presso la Comunità Incontro di Amelia, Terni, l’evento è nato con l’obiettivo di esaltare l’importanza dei valori di solidarietà e inclusione tramite lo sport e la socialità, con interventi di ospiti istituzionali e del mondo del calcio nazionale. Il modo ideale in cui raccontare come i calciatori diversamente abili della Fiorentina Special trovano in QuartoTempo un luogo aperto a tutti. Attraverso questo sport si cercano di trasmettere i valori della partecipazione e di crescita, personale e collettiva, fuori e dentro il campo.
La prima assoluta del documentario c’è stata giovedì pomeriggio al Viola Park, alla presenza del Presidente Commisso, del dg Ferrari, del ds Pradè, delle prime squadre maschile e femminile, di tutto il settore giovanile, i dipendenti del Club e tutti gli ospiti di Quarto Tempo.
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…