Alberto Malusci è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della prossima gara tra Fiorentina e Juventus.
“Questa partita si prepara da sola. Non c’è bisogno di tanti fronzoli e discorsi. Quando giocavo io non dormivo tutte le notti della settimana precedente, dal 1982 c’è sempre stata una rivalità. Rimpiango quei momenti, c’erano tutti i tifosi ai campini che ti sostenevano. Quella di oggi è una grande operazione,il fatto di aprire il Viola Park, anche per i giocatori, è un bene. I ragazzi si sentono responsabilizzati per una partita dove devi dare il 100%”
“Parisi se ce la fa gioca, a Roma è stato uno dei migliori. Ha fatto un’ottima partita, Milenkovic bisogna capire se recupera a livello mentale. Oppure se verrà schierato Ranieri, ma il serbo va recuperato per tanti motivi. Beltran adesso è in palla si vede che ha gamba. E anche a livello mentale ha un atteggiamento postivo, si vede che vuol fare. Spesso magari non viene servito bene, merita un po’ di minutaggio in più.
“La Juventus ha solo il campionato, la Fiorentina invece no. Le energie vanno dosate bene e Allegri sta un po’ bluffando. I giocatori della Juve sono sempre importanti, ma la Fiorentina può mettere in difficoltà la Juve”
L'AEK di Marko Nikolic affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli allo stadio Franchi e, come…
Questa sera, la Fiorentina affronterà l'AEK di Atene allo stadio Artemio Franchi per la quarta…
La sconfitta contro la Norvegia a San Siro ha sancito la mancata qualificazione diretta dell'Italia…
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…
La sfida di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene rappresenta uno dei momenti più…