Felipe Dal Belo, ex difensore di Udinese e Fiorentina, in collegamento con Lady Radio, ha ripercorso la sua esperienza nella viola di Cesare Prandelli.
Il mio esordio europeo con la Fiorentina è stato a Monaco, il 17 febbraio 2010. Già dal campo, il 2-1 di Klose mi sembrava fuorigioco, pensate quando ho rivisto le immagini. Ho pensavo che non potesse essere vero. Nello spogliatoio c’era davvero l’amaro in bocca. Però al ritorno volevamo fargli vedere tutta la nostra forza. Avevamo giocato alla pari con una squadra così forte. Purtroppo, proprio il gol di Klose, ci eliminò dalla competizione: ancora non riesco a dimenticarmi quella serata. Arrivai a Gennaio alla Fiorentina e fin dall’inizio ho percepito un gruppo incredibile. Alla prima cena di squadra, c’eravamo tutti. Sono rimasto colpito da tutto ciò. Ad Udine non venivano tutti i calciatori, mentre a Firenze uscivamo insieme anche dopo cena. Il gruppo è fondamentale per fare bene. Non eravamo solo compagni, ma soprattutto amici. Mi aiutò Dainelli nelle prime settimane di allenamento, anche se sapeva che se ne sarebbe andato via, perché ero arrivato io.
La Fiorentina dovrebbe blindarlo. E’ un giocatore di grande livello. Non mi piacciono questi “giochi” che i calciatori fanno sui rinnovi. Con i social sono nati tanti problemi per le società. Dodo dovrebbe andare in società e parlare direttamente con i dirigenti, senza nascondersi dietro al mondo social.
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…