Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il del giocatore che si appresta ad essere il pericolo numero uno per la difesa della Fiorentina, è Carlos Augusto. Come riporta il quotidiano infatti Carlos Augusto ha trovato tre reti contro Spezia, Verona e Salernitana, gare che poi sono terminate con un successo per i brianzoli. Come a dire se segna Carlos, il Monza vince. Massima attenzione per la difesa viola, ci vorrà una partita giovata ad alti livelli per battere una squadra pericolosa.
Articoli recenti
Tegola per l’attacco viola, si fa male anche Piccoli: queste le sue condizioni
Vanoli nel post partita: “Soddisfatto del primo tempo, sono arrabbiato per la ripresa. In questo modo non ci salviamo” (VIDEO)
Ndour dopo Fiorentina-Como: “Commettiamo piccoli errori che paghiamo caro. Consapevoli delle nostre difficoltà ma siamo con il mister” (VIDEO)
Fabregas post partita: “Abbiamo iniziato male, poi il nostro calcio è venuto fuori. Difficile esprimere la mia mentalità in Italia”(VIDEO)
Pagelle F1, Fiorentina 1-3 Como: papera di Christensen, male la difesa. I subentrati sono invisibili